Al camperista che ama viaggiare, spostarsi e visitare sempre posti nuovi. Ma anche a quello che decide di fermarsi per un po. In estate è normale, consuetudine, farlo nelle località di mare. Per prendere il sole, fare il bagno, rilassarsi.

A Porto Sant’Elpidio questo si può fare. Godersi le spiagge libere o attrezzate, tuffarsi e godersi l’acqua del mare scaldata dal sole di luglio. Certo, per chi può prendersi una vacanza. Ma anche per chi può farlo durante il fine settimana. Questo il bello del camperista. Che può muoversi quando e appena può. Libero.

Godersi la spiaggia, ma anche il Lungomare. Facendo passeggiate a piedi ed in bici. Bici. Ecco la novità di quest’anno a Porto Sant’Elpidio. Il servizio di noleggio biciclette su tutto il Lungomare. Per chi non ne ha una sua.

E poi, per chi ha con se un amico a quattro zampe, una altra novità è la spiaggia rivolta a loro. Si una spiaggia per i cani. Tutta per loro. Dove possono stare insieme ai loro proprietari in tutta calma. Godendosi la brezza marina.

Ecco la città a misura di uomo. Fermatevi all’area sosta, parcheggiate e mettetevi subito in cammino. A piedi, in bici, e con l’amico a quattro zampe al guinzaglio.